Ambra Angiolini sul palco del Concertone con un maglione da circa 400 euro: la polemica su Twitter

mag 3, 2018 0 comments
“Ma Ambra al Concertone del primo maggio con un maglione di Alberta Ferretti cosa rappresenta? Sicuramente non il primo maggio“. Questo è uno dei tanti tweet che ieri, durante il famoso concertone, hanno sottolineato la scelta della conduttrice, Ambra Angiolini, di presentarsi sul palco con un maglione della stilista Alberta Ferretti. Costo, circa 350 euro.
Inutile dire che forse, azzardiamo, anche tanti dei look sfoggiati dai cantanti avessero un costo maggiore di 100 euro e che probabilmente il maglione ad Ambra l’abbia regalato la stessa maison di moda (per via di quella cosa chiamata ‘product placement’): la conduttrice “non sta col popolo”, hanno scritto in tanti. “Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene af…”, si leggeva sul social di Dorsey.
Tra tanti che hanno criticato la conduttrice c’è anche chi ha difeso la sua scelta: “Ho letto articoli che riprendono tweet di gente che si è sentita offesa perché Ambra indossava un maglione di Ferretti da 300 euro e che per questo non è una vera comunista. Ma io dico se lei i soldi li guadagna li spenderà pure come vuole, non mi sembra abbia ostentato nulla”, ha scritto qualcuno.
Leggo ora della polemica sul maglione di Ambra al concerto del 1 maggio e mi chiedo se veramente eravate più contenti che facesse la finta povera.
In effetti è scandaloso che Ambra Angiolini si sia presentata al concertone con un maglione di Alberta Ferretti da 350 euro quando faceva un caldo boiaccia da canotta dei pakistani da 5,50
Sono in polemica con chi se la sta prendendo con @sferaebbasta sul palco di Roma.
Ma vi pare che devo essere proprio io a difenderlo?
Io, che non ho capito Michele Serra, riesco a capire Sfera.
E' ufficiale: non entrò mai nell'élite dei radical-chic.
scusate.
ho appena scoperto che c'è anche la polemica sul maglione di Alberta Ferretti indossato da Ambra. STO VOLANDO.

Leggo critiche ad Ambra che sul palco del per il ha un maglione costoso. Poveri lavoratori costretti a sopportare pure l'ipocrisia di chi avrebbe voluto che una donna di successo si fingesse povera, per non rovinare la cartolina proletaria

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto