Elisa Isoardi condurrà "La prova del cuoco". Clerici in lacrime: "Bisogna andar via quando la tavola è ancora apparecchiata"

giu 4, 2018 0 comments
Risultati immagini per Elisa Isoardi

Huffington Post

"Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia del programma, un programma storico perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma". Lacrime ed emozione per il passo d'addio di Antonella Clerici alla Prova del cuoco, il programma del mezzogiorno di Rai1 che la conduttrice ha lasciato oggi definitivamente. Una scelta già annunciata nelle scorse settimane eppure accolta con grande affetto dal pubblico, che sta sommergendo i social di commenti: in queste ore l'hashtag #laprovadelcuoco è in testa ai trending topic di Twitter, secondo soltanto a #governoLega5S.

"Bisogna andar via quando la tavola è ancora apparecchiata e gli invitati stanno ancora ballando", ha spiegato la conduttrice, che ha anche ufficializzato il passaggio di consegne a Elisa Isoardi ("Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo") e ha dato appuntamento al pubblico con i prossimi impegni: "Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora: mi piace misurarmi con un programma che ha fatto la storia della tv, che tutti hanno saccheggiato. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto