I giocatori del Giappone puliscono lo spogliatoio e scrivono "grazie" in russo

lug 3, 2018 0 comments
Risultati immagini per giocatori del Giappone puliscono lo spogliatoio

Huff Post

La delusione per la sconfitta contro il Belgio non ha incrinato il loro senso del rispetto. I giocatori del Giappone, dopo la drammatica uscita dal mondiale di Russia, hanno pulito lo spogliatoio e lasciato una scritta in russo su un armadietto: "grazie", si legge.





Negli ottavi di finale contro il Belgio, il Giappone era passato in vantaggio con due gol, per poi essere rimontato e perdere al 94esimo per mano di Chadli. Un'impresa sfiorata per poco che avrebbe proiettato la squadra nipponica in uno storico quarto di finale. Ma i giocatori del Giappone, dopo aver ringraziato con un inchino le migliaia di tifosi giunti in Russia, sono tornati nello spogliatoio e dopo la doccia hanno sistemato tutto. Un gesto di grande rispetto, com'è nella tradizione giapponese del resto, che non può non passare inosservato.
Stessa cosa, del resto, hanno fatto i fan sugli spalti: a fine gara, come si vede nelle immagini, i tifosi in lacrime hanno raccolto i rifiuti accumulati durante la partita. Era già successo durante la partita contro il Senegal, quando le due tifoserie avevano lasciato lindo lo stadio.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto