La Juventus annuncia: "Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino"

lug 16, 2018 0 comments
Risultati immagini per Juventus annuncia: "Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino"


Di Marco Gentile

Cristiano Ronaldo era atteso all'aeroporto di Caselle nella mattinata di domani(oggi NB*), ma in realtà ha anticipato il suo arrivo in Italia.
Questa mossa è stata sicuramente strategica per depistare i tanti tifosi che avrebbero invaso l'aeroporto piemontese. Il 33enne di Funchal è finalmente a Torino con la Juventusche su Twitter ha voluto dare il benvenuto al suo nuovo calciatore, in attesa della presentazione di domani.
La Juventus rivolgendosi ai tifosi ha twittato: "Guardate chi è appena arrivato a Caselle! Bem-vindo". Ronaldo domani mattina sosterrà la visite mediche al J Medical e in secondo luogo firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi quattro anni. Alle 18.30 ci sarà poi la presentazione di Cristiano Ronaldo che sarà così ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus e potrà iniziare la sua avventura in bianconero.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
* NOTA DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto