WALL STREET JOURNAL, LA GIORNALISTA FEMMINISTA ASRA NOMANI: ''C'è Soros dietro le proteste contro la nomina di Kavanaugh'

ott 10, 2018 0 comments
Risultati immagini per τζορτζ σόροσ

Di Salvatore Santoru
Recentemente il presidente statunitense Donald Trump aveva sostenuto che le proteste contro Brett Kavanaugh sarebbero state finanziate da George Soros(1). A quanto pare, Trump non è l'unico che la pensa così.
Difatti, come riportato in un articolo della Verità ripreso da Dagospia(2), la giornalista e scrittrice statunitense di origine indiana Asra Quratulain Nomani ha recentemente scritto che ciò potrebbe corrispondere al vero. Più precisamente, la stessa attivista femminista ha sostenuto ciò in un articolo per il noto quotidiano Wall Street Journal(3).
Andando maggiormente nei particolari, secondo la Nomani "le proteste al Campidoglio di sabato [...] sono state organizzate da gruppi di cui il signor Soros è un importante mecenate". Inoltre, la giornalista ha scritto che "almeno 20 dei più grandi gruppi che hanno guidato le proteste anti Kavanaugh del sabato sono stati beneficiari della Open society" e che "MoveOn.org, una lobby e organizzazione democratica fondata con i soldi di Soros», scrive, «ha inviato regolarmente ai suoi seguaci lettere che li rimandavano a un form di Google in cui potevano chiedere biglietti per i treni o posti letto".
NOTE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto