Fedez: “Vedevo Silvia Provvedi 4-5 anni fa, prima di Chiara Ferragni. Fabrizio Corona è confuso”

gen 22, 2019 0 comments

Di Valeria Morini

Fedez ammette di aver frequentato Silvia Provvedi, aggiungendo però che la loro conoscenza risalirebbe a ben prima che lui incontrasse la futura moglie Chiara Ferragni. La dichiarazione è avvenuta alla consegna del Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli, in onda nella puntata di Striscia la Notizia di martedì 22 gennaio. Il tg satirico non poteva far mancare al rapper il poco lusinghiero premio, dopo che Fabrizio Corona ha insinuato giorni fa di essere stato tradito dalla ex Provvedi, proprio con Fedez.

La verità di Fedez

La versione del rapper milanese è dunque ben diversa da quella che Corona ha riferito a Verissimo: "Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista. I suoi tradimenti non mi hanno ferito. Ho cominciato io, poi lei l'ha fatto per ripicca" (qui il video). Parole che hanno messo in allarme gli appassionati di gossip, che hanno ovviamente pensato a una relazione fedifraga in cui Corona e la Ferragni avrebbero svolto il ruolo dei "cornuti". Fedez ha fatto chiarezza:

Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa.

Gli incontri con la Provvedi prima di conoscere la Ferragni
Staffelli ha ovviamente cercato di indagare sulla natura del legame tra Fedez e Silvia, chiedendo se i due abbiano avuti incontri intimi. "Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose", ha risposto un diplomatico Fedez, "Aspetterò di scrivere un libro anche io". Quindi la precisazione: "Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già".

Le tempistiche

Fedez parlerebbe dunque del 2014-15. Ricordiamo che la relazione tra Corona e la Provvedi è stata avviata all'incirca nel settembre 2015 (i due si sono lasciati definitivamente nell'estate 2018), mentre l'inizio della storia d'amore tra il rapper e la Ferragni risale a un anno dopo. I due hanno avuto il figlio Leone dieci mesi fa e si sono sposati a settembre 2018. La stessa Chiara, del resto, aveva già smentito il tradimento del marito in un semplice commento social, lasciando intendere di non essere minimamente preoccupata dal pettegolezzo.

FONTE: https://tv.fanpage.it/fedez-vedevo-silvia-provvedi-4-5-anni-fa-prima-di-chiara-ferragni-fabrizio-corona-e-confuso/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto