LENA A., è uscito il suo nuovo singolo "Pineta"

feb 19, 2021 0 comments

LENA A. 

 Pineta è il nuovo singolo

Una fuga elettronica verso un mondo parallelo


Pineta è il nuovo singolo di Lena A., fuori venerdì 19 febbraio 2021 per Uma Records e in distribuzione Sony Music. Il brano segue il singolo d’esordio Tra le dita ft. Giovanni Carnazza, pubblicato a settembre, e il secondo singolo Adesso Cera. Un nuovo capitolo per la cantautrice di Napoli che mescola emozioni e un’attitudine da timida cantautrice, con un’anima più ossessiva, elettronica e notturna. Lena A., che continua la collaborazione con il produttore di Roma Giovanni Carnazza, ci descrive una relazione impossibile, che può funzionare solo in un mondo parallelo, in una pineta ai confini del mondo. 

Pineta è un esercizio al pianoforte, eseguito al buio, guardando le mani muoversi sui tasti. È un brano incentrato sul valore delle mani: mani sbagliate ritenute giuste, mani sincere che soffocano nella notte, mani desiderate a cui non tendere, mani in cui si spera senza sosta. Mentre fuori albeggia, l'interno è buio e l'unica alternativa alla realtà è l'immaginazione: un luogo in cui correre spensierati insieme a mani che restituiscano vita. (Lena A.)


BIO:   

                                                                       
Lena come respiro, fiato, energia. Lena come il soprannome che le ha dato la sua migliore amica. Lena come una parola desueta italiana. Ed una A puntata come memorandum. Dietro quella A c’è Alessandra Nazzaro, classe 1996, nata sotto il segno dei Gemelli, in arte Lena A., è laureata Filologia Moderna, canta da quando ne ha memoria, suona il pianoforte dal momento in cui ha spento le prime 5 candeline. Le parole e la musica sono il fil rouge della sua vita. La sua musica è appartenente al genere pop-cantautoriale, immediata nell’esecuzione ma progettuale nei testi, con rimandi nascosti a diversi mondi: dalla letteratura al cinema, dall’arte alla psicologia. Ogni canzone, una metafora.

https://www.facebook.com/nazzaroalessandra/

https://www.instagram.com/lenaa.music/

Astarte Agency:

Ufficio Stampa: Morgana Grancia

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto