INTERVISTA a Robert Pistillo: il ruolo dell'Influencer, il suo BRAND di abbigliamento e l'importanza delle collaborazioni

ago 7, 2022 0 comments


Robert Pistillo è un giovane influencer e youtuber aretino.

Pistillo è una figura sempre più popolare sui social e, recentemente, il suo canale Instagram ha superato i 100mila followers.

Oltre all'attività online, il giovane influencer ha creato un brand di abbigliamento e ha all'attivo alcune collaborazioni con importanti aziende del settore. 

Ecco alcune domande relative alla sua attività:

Com’è fare l’influencer e quali sono, a tuo dire, i pro e i contro di tale attività?

Beh sicuramente i pro è collaborare con brand e aziende, che sponsorizzano i loro prodotti, e crescere professionalmente.

Qual è il tuo rapporto con i social e quanto ritieni essi siano stati importanti per la tua crescita personale e lavorativa?

Fin da l'età di 14 anni ero appassionato e curioso del mondo online, è piano piano ho iniziato a trasformare questa mia curiosità, in una vera e propria professione.

 Hai anche un brand di abbigliamento. Parlaci un po' di esso

Ho un brand di abbigliamento unico nel suo genere, in cui vendo felpe, maglie, tute, leggins, scarpe ecc...  molti miei followers sono impazziti per questa qualità di abbigliamento, acquistando vari prodotti, il mio brand inoltre può creare a scelta del cliente una maglia/felpa/tuta/scarpe personalizzati, magari con una frase, nome, o un disegno in base a ciò che il cliente chiede, inoltre collaboro con vari brand famosi come Amazon, Nike, Adidas, Puma, Versace, Gucci, Guess ecc...

 Quali sono gli influencer a cui sei maggiormente legato?

Beh quelli che seguo e ammiro sono Cristiano Ronaldo, Dwayne Johnson (The Rock) loro per me sono d'ispirazione anche livello disciplinare.

  Quanto ritieni importante l’originalità in ciò che fai?

Ogni cosa che faccio ci metto tutto il mio impegno perseveranza e perfezione, questo per me è originalità.

Quali sono le tue principali passioni e i tuoi obiettivi che ritieni più importanti?

Le mie passioni sono il fitness, viaggiare e soprattutto investire online e guadagnare. I miei obbiettivi sono molti, lavorerò duro per raggiungerli al più presto.

Ti piacerebbe lavorare in Tv o in radio?

Beh non escludo entrambi le opportunità, sia in TV che in Radio piacerebbe moltissimo lavorare professionalmente. Bisogna cogliere qualsiasi opportunità che si presenti.

 Progetti per il futuro?

Beh una marea, continuerò sempre a lavorare per raggiungere i miei obbiettivi prefissati.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto