Dopo Mega arriva MegaMovie, il successore di MegaVideo?

gen 20, 2013 0 comments

Di Desiree Catani

L’attesa è finita, il 19 gennaio 2013 Kim Dotcom ha premuto l’interruttore del successore di Megaupload: Mega. Ne abbiamo già parlato, evidenziando che il servizio ha raggiunto 100.000 registrazioni in una sola ora, per poi arrivare fino a 250.000 iscritti. Possiamo definire il portale un nuovissimo cloud storage che mette a disposizione ben 50GB di spazio gratuito e la possibilità di lanciare un account Premium pagando una “piccola” cifra mensile.
Megaupload è tornato, adesso i vostri file possono tornare nelle mani di Dotcom che, questa volta, garantisce il massimo della sicurezza: addirittura il portale viene definito “l’azienda della privacy”.
I desideri degli utenti, dunque, sono stati soddisfatti, ma non si sente ancora una grande mancanza: Megavideo. Per quanto la spazio per caricare i propri file fosse importante, quest’altro servizio di Kim Dotcom permetteva di vedere quasi qualsiasi film direttamente in streaming (senza pagare).


Il fondatore di Mega si prepara a riempire anche questa lacuna con MegaMovie! Il portale non è ancora presente on line, ma pare che Dotcom si stia preparando ad un nuovo importantissimo lancio. La personalità ha mostrato il servizio in un tweet indirizzato all’MPAA: “Look at this @MPAA. Lets talk!”. In allegato troviamo anche uno screen di MegaMovie che sembra essere proprio il nuovo MegaVideo.
Non abbiamo informazioni in merito, ma dalla pagina postata possiamo subito capire di cosa si tratta. Abbiamo a disposizione varie sezioni che categorizzano i contenuti presenti: Movies, Tv Shows, Music, Hot Right Now e Just for You. Come sfondo vediamo infinite locandine di importanti film: MegaVideo sta tornando!

Fonte:http://www.geekissimo.com/2013/01/20/dopo-mega-arriva-megamovie-il-successore-di-megavideo/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto