Tunisia, il ministro conferma: "Il terrorista non ha agito solo"

giu 29, 2015 0 comments
Strage Tunisia, ministro del Turismo "Il killer non ha agito solo"

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/strage-tunisia-ministro-del-turismo-il-killer-non-ha-agito-solo-_2119385-201502a.shtml

Il giovane che venerdì ha aperto il fuoco contro i turisti a Sousse, in Tunisia, "non era solo e non è arrivato dal mare, bensì con un'utilitaria". Lo ha detto il ministro del Turismo tunisino Selma Elloumi Rekik, spiegando che gli inquirenti sono al lavoro per tentare di scoprire la dinamica esatta dell'accaduto. Intanto, a collaborare alle indagini sono giunti in Tunisia anche 16 funzionari di Scotland Yard.
Continua la a caccia di complici di Rezgui - Le autorità tunisine sono ancora alla ricerca dei complici del 24enne Seifeddine Rezgui. Lo ha affermato il portavoce del ministero dell'Interno tunisino Mohamed Ali Aroui. sono già stati sentiti il padre e tre dei suoi compagni di stanza universitari a Kairouane dove il giovane studiava. Hakim Rezgui, padre dell'uomo, dice di essere scioccato dalle azioni di suo figlio e di non sapere assolutamente "chi possa aver messo in testa queste idee al figlio". 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto