'LA VERITA' SUI MIGRANTI', STA SPOPOLANDO SU YOUTUBE IL VIDEO DEL 23ENNE LUCA DONADEL, TRA CONSENSI E ALCUNE CRITICHE

mar 16, 2017 0 comments

Risultati immagini per Verita' sui migranti

'La Verita' sui migranti', spopola su Youtube il video del 23enne Luca Donadel

Di Salvatore Santoru

Sta spopolando su Youtube l'ultimo video del 23enne Luca Donadel, studente di scienze della comunicazione all'università di Torino.



Nel video,intitolato 'La Verità sui migranti',ci sarebbe l'intenzione di 'smascherare' l'informazione poco chiara e le 'menzogne' che i media mainstream racconterebbero sulla complessa tematica dell'immigrazione di massa(1).
In esso viene sponsorizzato anche il libro 'Profugopoli' di Mario Giordano e c'è da segnalare che tale video è stato alquanto apprezzato in rete sia da semplici cittadini critici dell'attuale immigrazione che da movimenti e partiti di destra anti-immigrazione così come è stato criticato sia da semplici cittadini favorevoli all'attuale immigrazione che da simpatizzanti della sinistra pro-immigrazione.
Inoltre, ci sono da segnalare per completezza d'informazione degli articoli che argomentano l'esistenza di alcune imprecisioni nel video del giovane youtuber, primo tra tutti un'interessante articolo di 'Butac'(2) e anche, su un piano politico comunque decisamente più critico, un lungo e articolato articolo sul magazine "Vice"(3).
Comunque sia, vale la pena dare uno sguardo a questo video fatto senza dubbio egregiamente e confrontare le varie fonti e teorie per cercare di trovare la verità sull'attuale emergenza immigrazione e sui veri o presunti interessi che vi starebbero dietro.
NOTE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto