Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Nancy Brilli difende Fausto Brizzi: “È una persona corretta”

Share it:
NANCY-BRILLI
“Non avevo mai sentito una chiacchiera finora. Conosco Brizzi come persona corretta, un bravo regista e produttore. Un amico che si è comportato sempre correttamente”. Così Nancy Brilli replica alle accuse di presunte molestie sessuali che alcune attrici hanno mosso nei confronti di Fausto Brizzi.
“Bisogna capire la differenza tra un’avance e una molestia” dice, “se uno ti dice: ‘me te farei’ è un’avance inopportuna, è un complimento simpatico? Ci dobbiamo capire. E se si fa una denuncia deve essere con nome e cognome e circostanziata sul fatto, altrimenti tutti possono parlare male di tutti e non abbiamo bisogno di questo” incalza la Brilli. L’attrice già su Twitter aveva difeso il regista: “Brizzi con me si è sempre comportato in modo impeccabile” ha scritto, “e sul set nessuna si è mai lamentata”.
Dalla Brilli arriva poi un monito alle donne: “È importante che siano consapevoli del fatto che non deve essere chiesto loro nient’altro che il proprio lavoro. Altrimenti puoi alzarti e andartene. Non può essere la paura che ti venga bloccata la carriera a non farti parlare, perché se è così vuol dire che accetti che il tuo percorso professionale preveda uno scambio di favori sessuali e questo non va bene” precisa l’attirce, “a me è successo di non fare alcuni lavori perché mi era stato chiesto un contributo che non fosse solo professionale. Non bisogna aver paura”.
Share it:

Fausto Brizzi

Gossip

molestie

Nancy Brilli

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione