L'IPOTESI: 'Gli Emirati Arabi Uniti finanziano l'attuale tratta dei migranti africani per fare pressioni sull'Europa'

Risultati immagini per african migrant

Di Salvatore Santoru

Stando a quanto riportato da alcuni media mediorientali, potrebbe esserci lo 'zampino' degli Emirati Arabi Uniti dietro l'attuale immigrazione di massa africana diretta verso l'Europa. 
DI ciò hanno parlato l'iraniana 'Hispan Tv'(1) e la panaraba(con base a Londra) 'Al Araby Al-Jadeed'(2) e in Italia il sito web 'Controinformazione.info'(3) e 'Arabpress'(4), che hanno rispettivamente tradotto due articoli dei siti già citati.

Andando nello specifico, un funzionario dell'Ufficio immigrazione della Libia avrebbe affermato che gli Emirati sosterebbero la tratta dei migranti africani verso l'Europa e ciò per finalità politiche e, inoltre, per fare pressione sui paesi europei.

NOTE:

(1)https://www.hispantv.com/noticias/libia/367820/acusan-emiratos-financiar-trafico-humano-europa

(2)https://www.controinformazione.info/confermato-gli-emirati-arabi-finanziano-il-traffico-umano-per-fare-pressione-sulleuropa/

(3)https://www.alaraby.co.uk/politics/2018

(4)http://arabpress.eu/gli-emirati-arabi-uniti-sostengono-tratta-esseri-umini-libia/78985/

ARTICOLO PER APPROFONDIRE:
http://it.blastingnews.com/politica/2018/02/laccusa-gli-emirati-arabi-sostengono-la-tratta-dei-migranti-in-europa-002352769.html.

1 commento:

  1. Daniela Petrucci10 febbraio 2018 10:07

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Più mi preoccupo io sono un individuo e concedo prestiti che vanno da 3.000 € a 900.000 € a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se sei interessato contattami al mio indirizzo email: danielapetrucci07@gmail.com in modo che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi finanziari.

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.