Il calciatore rapper: ecco il primo singolo di Kevin Prince Boateng

ago 20, 2018 0 comments
Risultati immagini per Kevin Prince Boateng rap
Il nuovo attaccante del Sassuolo Kevin Prince Boateng si è dato al rap. Che il calciatore fosse anche uno showman era noto a tutti ma ora ha voluto fare un ulteriore passo fuori dal campo.
L’ex giocatore del Milan ha infatti ufficialmente intrapreso la carriera da rapper, diffondendo su YouTube – tramite la piattaforma Worldstarhiphop – il primo singolo ufficiale intitolato “King” e con il pittoresco nome d’arte di PRIN$$ Boateng.
Videoclip che in brevissimo tempo, grazie anche alla popolarità da calciatore del protagonista, è diventato virale raggiungendo in appena quattro giorni 680 mila visualizzazioni. Numeri da far impallidire diversi cantanti professionisti.
Il brano rappresenta l’essenza più particolare e stravagante del talentuoso classe 1987 (più che a suo agio nella parte), tornato in Italia in estate dopo l’esperienza con l’Eintracht di Francoforte, squadra della città in cui è cresciuto.
Per l’occasione, il centrocampista ha ripreso tutti i cliché del genere: rullante trap, macchinoni, case di lusso, champagne e gioielli. E chissà che nel futuro di Kevin, una volta chiuso col calcio, possa esserci proprio una carriera nel mondo della musica.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto