Le felpe di Fedez a 12 mila euro su Ebay. Il rapper: "Non compratele! Ve le regalo io"

gen 29, 2019 0 comments

HUFF POST

"Non comprate niente su Ebay!". Fedez avverte i suoi fan con delle storie su Instagram: non acquistate la sua nuova capsule collection sul sito d'aste, perché le stanno vendendo a prezzi gonfiati. La nuova collezione di felpe, prodotta da Diesel - un'edizione limitata, col marchio "designed by Ferragnez" -, è stata lanciata per promuovere il nuovo disco di Fedez, intitolato Paranoia Airlines: le felpe vengono spedite a chi compra l'album online, gratuitamente.

Alcuni utenti di Ebay hanno provato ad approfittare del nuovo lancio, cercando di rivendere le felpe. Un capo è arrivata a superare i 10 mila euro di prezzo (poi l'offerta è stata cancellata). Per evitare di incoraggiare questa rivendita illegale, Fedez ha deciso di riaprire la possibilità di pre-ordinarle online, aumentando la disponibilità. "Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle. Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su Ebay", ha detto in una Storia.

Quindi "non comprate niente su Ebay. E voi che le rivendete... Non ha senso, perché le regalo io". Gli ordini dovrebbero partire dal 12 febbraio. Sarà possibile trovarle anche nei luoghi in cui il rapper presenterà il suo disco.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto