Querela a Di Maio, ministro risponde al Pd: “Continua a negare lo scandalo di Bibbiano, è surreale”

lug 19, 2019 0 comments

Di Annalisa Cangemi

"Partiamo dalle note di colore: oggi il Pd mi ha querelato perché ho detto che ‘con il partito Di Bibbiano non voglio avere nulla a che fare'. Risponderò delle mie affermazioni, no problem. Ma negare uno scandalo che vede coinvolto un loro sindaco, che loro hanno difeso senza mai prendere posizione sui bambini strappati alle famiglie, mi sembra veramente surreale. Per me questo è il Pd". Lo afferma il vicepremier Luigi Di Maio in un lungo post su Facebook, in cui ha replicato alla querela per diffamazione annunciata questo pomeriggio dal Partito Democratico per l'inchiesta che vede coinvolti i minori di Bibbiano.

I dem erano intervenuti in risposta alle dichiarazioni di Di Maio di questa mattina: "Io col Pd non ci voglio avere nulla a che fare, con il partito di Bibbiano che toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli non voglio averci nulla a che fare e sono stato in questo anno quello che più ha attaccato il Pd", aveva detto il vicepremier pentastellato. Dichiarazioni considerati "demenziali" dai dem: "Confermano solo il livello di disperazione di un personaggio che ha fallito il suo obiettivo e scarica la sua bile sugli avversari politici".

FONTE E ARTICOLO COMPLETO: https://www.fanpage.it/politica/querela-a-di-maio-ministro-risponde-pd-continua-a-negare-lo-scandalo-di-bibbiano-e-surreale/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto