M.I.L.F. //"Rain" è la nuova cover tributo al classico brano dei The Cult

nov 19, 2020 0 comments

 

M.I.L.F.

RAIN
 
E' LA NUOVA COVER TRIBUTO AL CLASSICO BRANO DEI THE CULT
 
E' uscito il 13 Novembre il nuovo singolo dei M.I.L.F. (Make it Long and Fast!) e continua l'opera di tributi che la band sta facendo ad alcuni classici del rock.
Fare una cover, oltre che essere un tributo a quella particolare canzone, è anche un atto importante che contribuisce a mantenerla viva e a tramandarla alle nuove generazioni.
Dopo le cover di "Fortunate Son" dei Creedance Clearwater Revival e di "While My Guitar Gently Weeps" dei Beatles (entrambe arrivate oltre i 100.000 streaming), ora i M.I.L.F. freschi di nuova formazione (Laura Fedi al basso, Mirco Tersigni alla batteria), si misurano con "Rain" il Classico dei The Cult, che in pochissimi giorni ha superato i 20.000 ascolti su Spotify.

"Rain è un brano senza tempo al quale abbiamo deciso di dare omaggio cercando di ricreare le stesse sensazioni e lo stesso tipico sound che ne ha contraddistinto il successo"


M.I.L.F.( Make It Long and Fast) nascono nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk, e nel 2012 esordiscono con “Let's Roll”, un EP che riscuote numerosi complimenti dalla critica.
Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce "More Than You", un disco carico di energia e passione.
A Marzo 2018, insieme all'uscita del singolo "Hottest Dream", la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom! 
Nel 2019 firmano con Volcano Records & Promotion con la quale esce l’album “Rolling Thunder” a inizio 2020, lavoro molto amato dalla critica sia per la sua carica, sia per la notevole produzione.
Nello stesso anno firmano un contratto editoriale con The Saifam Group (società che collabora con prestigiosi partner italiani ed internazionali come Sony ATV Publishing. Sony Music, Warner Music, Mediaset – RTI Spa e molti altri).
La band ha recentemente cambiato line up ed è ora composta da Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Laura Fedi (basso) e Mirco Tersigni (batteria).

(Foto Graziella Ventrone)


ASCOLTA "RAIN"!

Spotify: https://spoti.fi/2IIjKrQ
iTunes: https://apple.co/3lwqYxM
Deezer: https://bit.ly/36IexbR
Amazon: https://amzn.to/38MgR4p

Link allo static video: https://bit.ly/3nwj8F4

www.facebook.com/MILFROCK
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto