"Indieffusione prende bene": su Radio Sonica il nuovo programma dedicato agli artisti della Community

set 13, 2021 0 comments

 

“Indieffusione prende bene” è la nuova fascia settimanale di Indieffusione in onda su Radio Sonica (fm 90.7 su Roma e in streaming su www.radiosonica.itda martedì 7 settembre dalle 14 alle 15.

Ogni settimana all’interno del programma in onda sull’emittente romana, il Panel, rappresentato dal musicista, produttore e creatore di Indieffusione, Francesco Tosoni, presenterà e commenterà in diretta, insieme al padrone di casa Riccardo Zianna, le 3 migliori novità emergenti ricevute dalla Community durante la settimana.

Oltre a queste, ogni settimana, un particolare focus su un disco della scena musicale italiana che sta segnando il nostro tempo, raccontato dal punto di vista di chi la musica la suona, la produce e dedica il suo tempo a diffonderla.
 

 

Nata nel 2018 da un’idea originale di Francesco Tosoni (Noise Symphony), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. 

 

L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto grazie ad un’interazione diretta con il Panel Artistico.

 

La segnalazione è semplice e gratuita. 
Per accedere alle nuove opportunità di Indieffusione 
e proporre la propria musica basterà:

 

  1. ANDARE su https://www.noisesymphony.com/register/ e CREARE gratuitamente il proprio profilo
  2. COMPLETARE il profilo inserendo le tracce audio, le foto e una nota biografica nel menu BIO
  3. INVIARE un messaggio con il link al brano che si vuole segnalare e promuovere sui nostri canali scrivendo a https://www.noisesymphony.com/user/indieffusione/

 

Ogni settimana i migliori brani – valutati dal nostro Panel Artistico e scelti attraverso il coinvolgimento attivo degli utenti – saranno inseriti nella programmazione della Radio e nelle attività promozionali di Indieffusione.

Lo scopo è quello di fare scouting e di creare delle reali opportunità discografiche, promozionali e live, con il coinvolgimento e la collaborazione di professionisti del settore.

 

INDIEFFUSIONE É ANCHE SU TWITCH.
DA OTTOBRE TORNA INDIESCRETI 

 

Dopo una stagione meravigliosa che si è conclusa con Cristina D'Avena, e dopo aver avuto ospiti i rovere, Marco Guazzone, Pierdavide Carone, Extraliscio, cmqmartina, Ibla Raffaele da Amici 20, Leo Gassmann e moltissimi altri, l'appuntamento settimanale con Indiescreti, l'irriverente programma di Indieffusione in onda su Twitch, è per Ottobre!! 
 

Comunicazione:

Adila Salah - Noise Symphony

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto