La strana morte di Peaches Geldof e certe connessioni occulte

giu 1, 2014 2 comments
La morte della Geldof è stata ritenuta “improvvisa e inspiegabile” ed è, attualmente, sotto inchiesta. Le autorità hanno però già dichiarato che non vi è alcuna prova che le sia capitato qualcosa che escluda la fatalità.
C’è comunque un elemento importante che deve essere considerato, mentre s’indaga: è morta circa un anno dopo aver annunciato ai suoi fans la sua iniziazione alla società segreta occulta Ordo Templi Orientis (OTO). L’11 marzo 2013, Peaches ha twittato:
“# 93 # Thelema # oto per tutti i miei compagni Thelemiti su instagram!”
Thelema è il nome della filosofia insegnata nel OTO ed è stata scritta dall’occultista Alesteir Crowley.
Prima di entrare nell’OTO, Peaches è stata coinvolta in Scientology (la setta di Tom Cruise, John Travolta e molte celebrità di Hollywood) per poi girare verso il giudaismo, la religione del marito Thomas Cohen.
Mentre le informazioni riguardanti la sua morte sono ancora scarse, la vita di Peaches aveva tutte le caratteristiche di una vittima dell’industria dello spettacolo: è nata in una instabile famiglia dello show-business; è stata iniziata prestissimo nell’industria dello spettacolo; ha sviluppato relazioni con esperti del settore; si dilettava con le più potenti correnti spirituali delle élite occulte; infine, ha purtroppo perso la vita in circostanze “misteriose”, sotto l’incantesimo di una società segreta d’elite i cui membri sono principalmente persone molto famose dello spettacolo..
Come più volte esposto in questo blog, le pratiche rituali degli Illuminati ( l’OTO è stato creato dagli Illuminati) si svolgono con bambini. Nei seguenti tweet, la Geldof, rivela quello che non avrebbe mai voluto vedere:
geldof tweet 01“Il loro malato, contorto piacere. I giornali devono dare il nome della “donna A & B” che hanno offerto i propri bambini a questo mostro con la speranza di diventare”
geldof tweet 02“I più vicini a loro (i più sono senza talento) eroi musicali, senza voltarsi indietro, sono uguali nella loro mostruosità. Mi disgusta vedere ciò”
geldof tweet 03“Fino a che punto è arrivato il culto delle celebrità quando donne adulte passano i propri figli in giro. Odio il mondo a volte”
Cosa ne pensate?

Commenti

  1. ho conosciuto un membro dell oto italia....terribili cose fanno

    RispondiElimina
  2. Per Anonimo: Ah si? e cosa fanno di tanto terribile?

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto