Will Smith e i consigli per la motivazione e il successo

gen 9, 2016 0 comments

Di Laura Longhino
Will Smith, attore di successo e di innegabile talento, è anche un grande motivatore e sostenitore della positività. Nel corso della sua vita e della sua carriera ha avuto momenti di grande successo ed altri, invece, negativi: ha vinto un Oscar, ma ha anche fatto scelte poco felici. Per esempio ha rifiutato offerte, quali l’interpretazione di Neo in Matrix, per cimentarsi in film che invece hanno riscontrato scarso interesse da parte del pubblico.





L’attore sostiene che ciò che ha portato Will Smith ad essere Will Smith non è stato solo il talento o il suo charme, ma anche il duro lavoro e la visione chiara epositiva di chi voleva diventare e, soprattutto, di cosa voleva ottenere.
Will Smith è uomo carismatico, attraente, simpatico e di grande talento.
L’attore statunitense attribuisce il suo successo alla sua grande determinazione, alduro lavoro e ad una chiara visione di ciò che vuole.
Allora continua a leggere: Will Smith ha dei suggerimenti per te!
La legge di attrazione consiste nell’attirare i pensieri più intensi: la positività richiama altra positività, per questo è importante avere una visione chiara di ciò che si vuole ottenere e di chi vogliamo diventare.
http://quotesgram.com
Pensare in maniera positivà è molto importante: le nostre credenze sono frutto delle nostre esperienze di vita, determinano la maniera in cui interpretiamo la realtà.
Come ci insegna Will Smith: “Decidi chi vuoi essere, cosa vorrai realizzare e da quel momento l’universo ti aprirà tutte le strade”.
Per ottenere questi obiettivi di positività Will Smith, segue una lista di 9 chiavi del successo e atteggiamenti positivi da applicare alla nostra vita per raggiungere il successo!
Il team Aspeera, fortemente motivato alla positività dal Dott. Giacconi, condivide la filosofia di Will Smith: pensiamo che oltre al talento ci vuole duro lavoro per ottenere ottimi risultati.
Siamo consapevoli dell’importanza di avere una visione chiara di chi siamo e di cosa vogliamo. Per questo abbiamo deciso di lavorare su noi stessi utilizzando letecniche del Dott. Giacconi, meravigliose nella loro semplicità! Ci aiutano ad avere maggior chiarezza, maggior energia e una visione positiva della vita, mantenendo controllo cosciente sul nostro corpo, sulle emozione e sulla mente.
Ti interessa? Anche tu come Will Smith puoi cambiare la tua vita adesso.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto