30enne australiana fugge in Pakistan per incontrare 'l'uomo dei suoi sogni' ma viene sequestrata e abusata. Riesce a fuggire grazie ad associazione cristiana locale

gen 27, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Una 30enne australiana, Lara Hall, è stata rapita e abusata in Pakistan. La giovane era arrivata nel paese al fine di incontrare un individuo conosciuto su Facebook e considerato come 'l'uomo dei suoi sogni', come riporta il sito australiano 'News'. 

Andando nei particolari tale individuo, di nome Sajjad, sarebbe un parente di una donna a cui la giovane ha dato ripetizioni di inglese.
Oltre a ciò e stando a quanto riporta Quotidian Post, lo stesso Sajjad aveva conquistato la giovane sostenendo di essere un famoso avvocato e promettendogli una vita lussuosa.
Ma, dopo l'arrivo in Pakistan, Lara Hall è stata sequestrata ed abusata da Sajjad e da suo fratello ed è stata costretta a convertirsi all'Islam. 

In seguito, la 30enne è riuscita a fuggire dal covo in cui era segretata e a prendere contatto con l’Associazione Cristiana Pakistana Britannica.
La stessa associazione ha aiutato Hall nella prenotazione del volo, in precedenza rifiutato dall'ambasciata australiana.

La Hall, che è laureata in giurisprudenza e ha un futuro brillante davanti a sé, ha sostenuto ai media di essere stata sedotta da Sajjad in un periodo in cui era particolarmente vulnerabile.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto