Rixi, Parenzo vs Giordano: “Racconta nella tua trasmissione la condanna invece di furti di immigrati”. “Ipocrita”

mag 30, 2019 1 comments


A commentare per primo la condanna è Parenzo: “Erano rimborsi spese con soldi pubblici spacciandole per spese istituzionali per cene, viaggi, gite al Luna Park, Gratta e Vinci, ostriche, fiori, biscottini, feste di Bossi. Insomma, amici cari, io stasera vedrò “Fuori dal coro” di Mario Giordano, che sempre si dedica ai furti degli immigrati“.
Insorge Giordano: “Sono anni che ho denunciato queste vicende, tu dove cacchio eri? Queste cose sono andate a processo perché qualcuno le ha raccontate. Parenzo, sei ipocrita“.
“Ti dedichi ai furti degli immigrati – ribatte Parenzo – Dedicati alla sentenza di condanna per Rixi, perché sei specialista nei furti degli immigrati. Allora, se sei giornalista, occupati di questo, amico caro”.
“Chi le ha raccontate ‘le spese pazze’?”, ripete Giordano.
“Ma quando mai? – rilancia Parenzo – Dillo oggi, raccontalo, invece di fare il titolo “Rom ladri” sul rom che ruba un portafogli”.
Questo tuo modo di fare è vigliacco e vergognoso“, risponde Giordano, che ribadisce di essersi occupato delle inchieste sui rimborsi.

Commenti

  1. A me sembra che un furto sia grave chiunque lo compia. Poi se lo commette un politico -che dovrebbe dare il buon esempio- è ancora più grave. E poi diciamocela: metà dei rom hanno cittadinanza italiana, non sono immigrati quindi mostrarli come gli stranieri “responsabili” del decadimento dell’Italia è semplicemente odioso. Su questo Parenzo ha ragione. Non concordo però che non se ne debba parlare affatto di furti da parte di rom e migranti. Ciò che è sbagliato è non metterli alla pari dei crimini di chiunque altro.
    Perché, evidentemente, se il crimine sta aumentando è perchè:
    1-se ne parla di più
    2- chi per primo ha la responsabilità di educare le persone alla convivenza civile: quindi in primis le scuole, le istituzioni pubbliche, gli enti morali e religiosi ... e i giornalisti che sprecano tempo ad attribuirsi meriti nel risaltare il marcio. Perché invece non pubblicizzare fatti positivi, persone positive?

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto