Inghilterra: la vergogna degli scandali di pedofilia coperti da certi settori deviati dell'élite

set 27, 2014 0 comments


Il circolo pedofilo d’élite in Inghilterra non è un mito, purtroppo. Negli anni 80 c’è stato un giro di pedofilia presso l’orfanotrofio Kincora Boys Home a Belfast, in Irlanda del Nord, creato dai servizi segreti di sua maestà MI6, che veniva regolarmente visitato da figure istituzionali. Oggi, probabilmente, tutto quello che viene fatto è per coprire il più grande scandalo di tutti: l’implicazione della famiglia reale inglese in questo circolo pedofilo.



Quello che stiamo andando ad esporre, quindi, è: satanismo e crimini di pedofilia.
Nel 2012, un certo Chris Jones, dichiarò che i suoi due fratelli, Adrian e Leander, sono stati assassinati perché stavano per esporre un circolo pedofilo frequentato da membri dell’élite e da Margaret Thatcher. Chris Jones disse che, quando era un ragazzino, è stato costretto a rapporti sessuali con un giudice dell’Alta Corte e un poliziotto.
Jones denunciò anche John Allen, direttore di un orfanotrofio gallese, dove, di recente, sono stati rivelati molti scandali. Il fratello di Chris, Adrian Jones, era stato un residente di Bryn Alyn e nel 1992 minacciò John Allen di rinunciare a lui se non lo avesse pagato. Adrian fu ucciso il 17 aprile 1992, tramite un criminale incendio doloso della sua casa.
84784545_o
Nel 1995, Chris e Leander testimoniarono contro Allen nel corso di un’audizione della Corte. Poco dopo, Leander, morì di overdose.
Allen, nel 1995, fu condannato a sei anni di carcere per le aggressioni commesse tra il 1972 e il 1983. Successivamente, durante l’inchiesta del 2003 sul giudice dell’Alta Corte, sir Ronald Waterhouse, Allen fu di nuovo coinvolto, ma sfuggì alle 36 accuse di abusi nelle case di cui egli era il responsabile.
Allen arrivò nel business degli orfanotrofi a metà degli anni ’60 e, ad un certo punto, gestiva circa 50 orfanotrofi, sparsi nel nord del Galles, a Londra e Brighton e circa 500 bambini.
Nel 1992, a seguito di una gestione disastrosa e debiti importanti, Allen perse i suoi contratti e le scuole, nel 1997, vennero chiuse.
John Allen al centro circondato dai bambini del suo orfanotrofio
Infine, per Allen, furono accettate solo denunce per aggressioni sessuali e non stupri, anche se molte testimonianze abbinavano tali crimini.
Si stima che Allen spinse verso comportamenti pedofili lo staff delle case. I bambini sono stati coinvolti in orge, prostituzione e minacce. Alcune vittime sono state stuprate dai responsabili e dagli educatori delle case, ma anche dai loro amici.
Naturalmente nessuna indagine è stata intrapresa quando furono coinvolti pedofili potenti come magistrati e poliziotti.
( Nelle foto, il conduttore televisivo Jimmy Savile(1), indagato per l'abuso di 300 bambini e per necrofilia, con il principe Carlo(2), in tunica rituale(3) e con il cardinale Keith O'Brien(4), anch'egli coinvolto in diversi scandali ).
Non c’è da meravigliarsi se dietro tutte queste vicende si cela l’ombra infame della Massoneria e anche se non è stato provato ufficialmente, tutte le persone coinvolte erano massoni.
055_TRIBUNAL70_darkness
Abbiamo anche questa storia del massacro di Dunblane, nel marzo 1996, quando un “pazzo assassino”, e noto pedofilo, entrò in una scuola per uccidere 16 bambini e la loro insegnante prima di suicidarsi.
Il pedofilo assassino fu armato con l’aiuto di un massone che in seguito divenne segretario generale della NATO, Lord George Robertson.
Questi sono solo una piccolissima parte degli scandali pedofili successi in Gran Bretagna.
Ora parliamo della famiglia reale inglese.
Com'è noto, molti membri della la famiglia reale inglese, fanno un massiccio uso di cocaina e eroina.
cocaina famiglia reale inglese
L’assunzione di alcun droghe, come la cocaina, che è una dipendenza principale per la famiglia reale inglese, è in grado di creare una porfiria latente. So che sembra pazzesco, ma è vero.

Le famiglie reali, specialmente quella inglese, hanno sempre negato di essere afflitti da questa malattia, proprio come i loro antenati Giorgio III e Mary Stuart.
La nipote della regina Vittoria, Charlotte, aveva questa malattia, proprio come sua madre Vicky ed il cugino della Regina Elisabetta, Guglielmo di Gloucester.
E’ solo una coincidenza che il principe Carlo ha dichiarato, nel mese di ottobre del 2011, di essere un discendente di Dracula (Vlad Drakul) attraverso sua nonna, la Regina Maria?
Quello di Dracula non è un mito, proprio come bere il sangue o stare lontano dalla luce del giorno non lo sono. E indovinate un po’: qual’è il tipo di sangue più ricercato? Quello dei bambini bianchi.
La famiglia reale inglese, proprio come altri ‘Royals’ e, leader dei paesi più sviluppati, e probabilmente di altri pure, è afflitta da comportamenti pedofili.
Perché? Perché proprio come la maggior parte dei nostri leader mondiali, i membri della famiglia reale inglese sono satanisti.
Anche due primi ministri precedenti, Harold Wilson e Edward Heath, praticavano sacrifici di bambini, che sono un must per un satanista. Edward Heath faceva molte visite all’orfanotrofio di Jersey, dove ha ucciso diversi bambini. Poteva anche essere trovato presso il Kincora Boys Home di Belfast e pure alla Elm Guest House.
859270_482598188470162_1885540187_o
Nel 1999, un’inchiesta internazionale, sotto il nome in codiceOre, portò ad arresti in Olanda e in Inghilterra, dove i poliziotti avevano stabilito legami tra membri pedofili del partito laburista e la prostituzione di minori vittime di una tratta proveniente dal Belgio e Portogallo
Domanda: Quanti bambini e adulti (soprattutto donne) sono stati massacrati durante questi riti bagnati dal sangue?
Qualche anno fa, avrei pensato che sarebbe stato del tutto incongruo parlare di satanismo, ma mi sbagliavo. La pedofilia non è fine a se stessa ed ha come passo successivo il satanismo, quello vero. 
I satanisti per me erano quei quattro rubagalline delle Bestie di Satana. Questo è stato un grande errore.
Per prima cosa ho dovuto ammettere l’esistenza del satanismo nelle pratiche dell’élite, poi, che nelle pratiche sataniste gli stupri e gli omicidi sono sistematici.
 Il passo successivo è stato ammettere [troppe le testimonianze a riguardo], che i satanisti si sono infiltrati ovunque: politica, media, servizi sociali, industrie e religioni varie.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto