Buffon al Paris Saint Germain, per lui un biennale e il ruolo di testimonial per Qatar 2022

mag 21, 2018 0 comments


La Stampa

Il futuro di Buffon sarà parigino. E sarà ancora in campo. L’ormai ex portiere della Nazionale e della Juve avrebbe infatti accettato la proposta del Paris Saint Germain. Per lui un biennale da 8 milioni e l’ingaggio come testimonial dei Mondiali del Qatar 2022. 



La Qatar Sports Investments è infatti la proprietaria del club dal 2011 ed ha una capacità di spesa praticamente illimitata. Respinta al mittente, almeno per ora, dunque, la proposta di Andrea Agnelli, che era così riassumibile: «Fai un corso preparatorio di un anno per manager e poi avrai una scrivania alla Juventus». 

I rumors dicono che Buffon è atteso già mercoledì nella capitale francese, mentre l’annuncio è atteso in settimana. In panchina, a guidare la squadra campione di Francia troverà Thomas Tuchel, che a chi gli chiedeva in conferenza stampa dell’arrivo dell’ex capitano bianconero ha risposto: «A questa domanda non posso rispondere. Posso solo dire che non riesco ancora a pensare a una Juventus senza di lui. Ha una personalità pazzesca, non lo conosco di persona. Posso dire però che abbiamo già due portieri al momento». 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto