“Quanto ti vorrei”, la presentazione del libro della Dott.ssa Daniela Galliano all'Oliver Lab (ROMA)

dic 13, 2023 0 comments


Presentazione del libro di Daniela Galliano “Quanto ti vorrei”: vademecum semplice e alla portata di tutti, che sfata i falsi miti e offre un sostegno al dolore che la difficoltà di avere un figlio e l’infertilità inevitabilmente arreca

L’infertilità oggi coinvolge una coppia su cinque ed è un fenomeno in costante crescita. Spesso l'unica soluzione possibile, in questi casi, è la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), ma sono ancora ancora oggi tanti i dubbi e le paure attorno a questo delicato quanto doloroso argomento.

Mercoledì 13 Dicembre, presso Oliver Lab (Via Stefano Porcari 7 – Roma) a partire dalle ore 17, Daniela Galliano, ginecologa esperta in Medicina della Riproduzione e Direttrice IVI Roma, presenterà il libro "Quanto ti vorrei": una guida semplice per tutti coloro che desiderano diventare genitori, ma si trovano a dover combattere contro l'infertilità, una “bussola” per orientarsi nel mondo complesso, ma affascinante, delle nuove terapie offerte dalla fecondazione assistita.



Un pomeriggio tra tè aromatizzati e sweet candy buffet, con la moderazione della giornalista di La7 Cinzia Malvini e la presenza di tanti amici come Angela Melillo, Angelica Amodei, Carmen Russo, Tosca D’AquinoSaverio Vallone e Catrinel Marlon, la dottoressa Galliano ci guiderà tra le molteplici soluzioni che oramai esistono, inimmaginabili fino a poco tempo fa e capaci di ampliare le possibilità di scelta di uomini e donne del terzo millennio. Tra esperienze dirette, domande, paure, dubbi, e speranze.


UFFICIO STAMPA:

Angela La Terra

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto